Home > Notizie ed eventi > Attestazione europea di qualità "Effective CAF User"

Attestazione europea di qualità "Effective CAF User"

22.11.2017


Con lettera prot. DFP0066133 del 17.11.2017 la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica ha rilasciato all’Automobile Club Pescara l’attestazione europea di "Effective CAF User".



L’Ente ha partecipato nel 2016 alla procedura europea CAF External Feedback (http://qualitapa.gov.it/iniziative/procedura-europea-caf/) volta ad ottenere l’attestazione di Amministrazione Pubblica che utilizza in modo efficace il metodo di qualità CAF (Piattaforma condivisa di autovalutazione).


Giova ricordare che l’Ente, nell’ambito della Federazione degli Automobile Club, è stato l’unico ad aver proposto nel 2016 la propria candidatura, ottenendo l’ambita attestazione.


La realizzazione del progetto è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione fornita dalla Direzione Compartimentale ACI Centro Sud nella persona del Dirigente Dott. Roberto Caruso che ha creduto nel progetto promosso dalla Dirigente Dott.ssa Sabina Soldi della Direzione ACI Presidenza e Segreteria Generale e grazie all’apporto determinante delle funzionarie ACI Dott.ssa Antonina Pennacchio e Dott.ssa Annalisa Papirii. Al gruppo di lavoro hanno partecipato funzionari della Polizia Municipale del Comune di Pescara Dott.ssa Tiziana Pavone e Alessandra Di Gregorio coordinate dal Comandante Dott. Carlo Maggitti e le Delegazioni ACI indirette di Pescara Ovest con il Sig. Simone Brigida, Delegazioni di Pescara Centro e Pescara Nord con le Sig.re Alessandra Perinetti e Natascia Spina.


L’Ente ringrazia quindi tutti coloro che con la partecipazione e dedizione hanno determinato il raggiungimento dell’obiettivo.


Tutti i principali documenti vengono qui riportati: http://www.pescara.aci.it/spip.php?article7415


PRESIDENTE - Avv. Giampiero Sartorelli


LA DIREZIONE - Dott. Andrea Berardi